BOOK PRIDE : noi ci saremo

Book Pride e LiberaTvLibera.Tv nel Book Pride

Vieni ad incontrarci !

BOOK PRIDE Ci saremo anche noi. Dal 27 al 29 marzo a Milano si terrà una fiera molto importante e noi di Libera.tv daremo il nostro contributo. Grazie all’iniziativa dell’ODEI (l’Osservatorio degli Editori Indipendenti) ed all’organizzazione di DO(K)’S, l’editoria “fuori dal coro” avrà l’occasione di incontrarsi direttamente per discutere di “bibliodiversità” in un grande evento di promozione della cultura non omologata.

Noi di Libera.Tv che tutti i giorni in rete cerchiamo di fare una informazione indipendente, partigiana e scomoda, non potevamo perdere l’occasione di confrontarci con chi come noi è in trincea nella “battaglia delle idee”.

Abbiamo quindi accettato molto volentieri di fare di Libera.Tv uno dei media partner dell’evento e siamo orgogliosi di poterlo fare insieme a realtà importanti dell’informazione come Il Manifesto e Radio Popolare ma anche presidi fondamentali di ricerca e comunicazione come Lavoro Culturale, MACAO o MenteLocale, solo per fare alcuni esempi.

Saremmo quindi presenti per tutti e tre i giorni dell’evento presso il Media Center dell’evento da dove seguiremo le tantissime iniziative in programma.
Di uno di questi eventi saremo anche tra i protagonisti. Infatti tra le 16.00 alle 18.00 di domenica 29, presso la sala Ornitorinco, parteciperemo al dibattito sul Giornalismo culturale 3.0 organizzato proprio da ODEI e che vedrà il confronto tra «Il Lavoro Culturale» (Silvia Jop), «mentelocale» (Laura Guglielmi), «Libera Tv» (Jacopo Venier), «Nazione Indiana» (Giorgio Mascitelli), «Doppiozero» (Roberto Gilodi), «Le Parole e le Cose» (Guido Mazzoni), «Alfabeta2», «Carmilla».
Grazie alla disponibilità degli organizzatori abbiamo però anche l’opportunità di incontrarci tutte e tutti in un momento dedicato proprio a Libera.Tv.

L’appuntamento è per DOMENICA 29 presso la sala AXOLOT dalle 10.00 alle 11.00.

Ci piacerebbe poter contare sulla presenza di chi sente il bisogno di approfondire come costruire insieme la SocialWebTv delle idee, delle passioni, delle lotte. Sarà l’occasione non solo per presentare le nostre idee, ma per raccogliere da voi suggerimenti, osservazioni ed anche critiche che possano aiutarci a costruire una piattaforma sempre più partecipata, condivisa, connessa.

Il progetto di Libera.Tv si presenta quindi a Milano e lo fa nel luogo e nel contesto forse più consono. Noi siamo parte di un mondo che non si rassegna all’omologazione culturale, politica e sociale e proprio per questo il Book Pride è anche casa nostra. SAVE THE DATE !

Redazione Libera.tv
Associazione LiberaRete


Il Book Pride si tiene presso le sale espositive di FRIGORIFERI MILANESI Via G.B. Piranesi, 10 – 20137 Milano. L’entrata e libera.

Orari :

27 marzo dalle 14 alle 22
28 marzo dalle 10 alle 22
29 marzo dalle 10 alle 20

FacebookTwitterGoogle+LinkedInBlogger PostCondividi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Sottoscrivi!

LiberaRete
Associazione culturale e di promozione sociale
Via Giovannipoli 148 - 00145 Roma
CF: 97602560589
IBAN: IT66I0335901600100000125848

METASTORE SOCIALCOMMERCE