Categorized | LiberaRete

CONTINUA L’ONDA PRIDE – Tanti appuntamenti – Noi saremo a Perugia

onda pride 2016

CONTINUA L’ONDA PRIDE

LiberaRete e Libera.Tv andranno a Perugia per sostenere la battaglia per i diritti uguali per tutti


Logo-Onda-Pride-300x300Dopo il Mediterrian Pride di Napoli e i Pride di Pavia e Roma prosegue l’Onda Pride con manifestazioni promosse dal Movimento LGBTI (Lesbico, Gay, Bisessuale, Transessuale, Intersessuale) che si svolgeranno in tutta Italia.

Lo scorso 18 giugno l’Onda Pride è arrivata a Treviso, Varese, Palermo, Genova e Firenze. In particolare, nel capoluogo toscano, oltre alla commemorazione delle vittime della strage di Orlando con un minuto di silenzio, è stata sentita la toccante testimonianza di un ragazzo russo perseguitato nel suo Paese per il suo orientamento sessuale e sono stati distribuiti ai partecipanti, migliaia di adesivi con l’immagine del nastrino con i colori dell’arcobaleno e della bandiera americana diventati il simbolo della campagna #westandwithorlando.

“Ogni Pride è un momento unico per composizione, identità e modalità, che cambiano di territorio in territorio, arricchendosi e nutrendosi delle tante differenti caratteristiche del nostro Paese, ma tutti sono legati l’uno all’altro in una grande Onda che avvolge e attraversa l’Italia”. Così recita il motto dell’Onda Pride che proseguirà il 25 giugno a Milano, Caserta, Bologna, Perugia, Cagliari e Latina, il 2 luglio a Catania e Taranto, il 9 luglio a Torino, il 16 luglio a Siracusa, il 30 luglio a Tropea, Rimini e Gallipoli.

Il 25 e il 26 giugno LiberaRete e LiberaTv sono insieme agli amici di Perugia per il Perugia Pride Village, per un weekend fra dibattiti, incontri, musica e attività culturali per dialogare delle battaglie sociali che ci attendono nel prossimo futuro.

Tutte le info su www.ondapride.it

Rivedi i nostri servizi del Roma Pride

http://libera.tv/2016/06/11/gay-pride-roma-2016/

http://libera.tv/2016/06/14/strage-gay-ad-orlando-lotta-contro-omofobia/

FacebookTwitterGoogle+LinkedInBlogger PostCondividi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Sottoscrivi!

LiberaRete
Associazione culturale e di promozione sociale
Via Giovannipoli 148 - 00145 Roma
CF: 97602560589
IBAN: IT66I0335901600100000125848

METASTORE SOCIALCOMMERCE