Sostieni Libera.Tv

Logo Libera.TvSOSTIENI Libera.Tv

La Social Web Tv delle idee, delle passioni, delle lotte si fa assieme

Non servono molte parole per spiegare che far vivere ogni giorno una testata come Libera.Tv costa. Libera.Tv produce ogni giorno informazione e notizie. Decine di migliaia di persone la consultano per conoscere opinioni e fatti che altrove non hanno spazio. Alcune importantissime strutture associative, come FIOM o USB, hanno scelto di aprire loro canali su Libera.Tv. Spesso riceviamo complimenti ed incitamento ad andare avanti. Ma abbiamo bisogno, estremo bisogno, non solo di supporto morale ma anche di risorse finanziarie per continuare a crescere. Un tempo la sinistra era ben consapevole della necessità assoluta di finanziare la propria stampa. Tutti sapevano che senza le feste, la diffusione militante, gli abbonamenti, le sottoscrizioni le testate che davano voce alle lotte sarebbero state cancellate. Oggi per chi non si è arreso la situazione resta la stessa. Internet non è il regno del gratuito ma il luogo dove si stanno costruendo le nuove gerarchie dei media. Noi qui combattiamo. Per poter continuare però dobbiamo poter contare su di te. Molti hanno deciso quest’anno di dedicare il 5×1000 a LiberaRete e quindi a Libera.tv. Li ringraziamo di cuore. In attesa che arrivino quelle risorse (che vengono versate con anni di ritardo quando lo Stato non saccheggia per scopi poco nobili) abbiamo bisogno, nell’immediato, di risorse. Non ci giriamo intorno.

Abbiamo bisogno di te !

Sottoscrivi!Per sostieni l’Associazione LiberaRete.

Si tratta dell’associazione che produce gran parte dei contenuti presenti su Libera.Tv. Puoi farlo direttamente o anche via bonifico bancario (in questo caso la donazione è anche fiscalmente detraibile) In questo caso il bonifico va intestato all’Associazione di promozione sociale LiberaRete Via Giovannipoli 148 – 00145 Roma | CF. 97602560589 IBAN: IT75T0306905108100000000704. Causale “elargizione liberale”.

 

Abbonati !In alternativa puoi abbonarti.

Con un  minimo di solo 2 euro al mese ( 24 euro all’anno!)  Libera.Tv ti fornirà non solo tutti i contenuti ma anche la possibilità di divenire protagonista della costruzione della SocialWebTv. Con l’abbonamento, se lo vorrai, potrai caricare e personalizzare video come nemmeno su Yuotube si può fare. I tuoi video, articoli e file audio diverranno patrimonio di una larga comunità fatta di iscritti al sito, di fan su Facebook di amici su Twitter. Per abbonarti iscriviti al sito : http://www.libera.tv/login.php fornendo i dati necessari alla fatturazione. Si può pagare via bonifico e PayPal.

 

Diffondi!Fai conoscere Libera.Tv ed i suoi contenuti.

Oltre ad aiutarci con le sottoscrizioni ci sono anche altri modi importantissimi per sostenere Libera.Tv. Resta collegato alla nostra pagina e gruppo Facebook , al nostro profilo Twitter, e diffondi le notizie di Libera.tv. Metti il link alla nostra webtv su siti, blog, profili social network. Condividi i nostri player. Insomma aiutaci a diffondere quei contenuti che apprezzi e che pensi debbano essere conosciuti. Il passaparola è lo strumento fondamentale per crescere in rete. Insieme.

Testata LiberaRete

ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE LIBERARETE

info : www.liberarete.org mail :  liberarete@gmail.com